Piazza Tasso Sorrento Natale 2020

Natale e la magia dei colori

Fare spese in questo Natale in penisola sorrentina

Statua Torquato Tasso - Natale a SorrentoQuesto Natale, in penisola sorrentina come in tutto il nostro Bel Paese, sembra essere all’insegna dell’inseguimento dei colori. Non i colori delle lucine per adornare l’albero, bensì quelle delle zone di nostra pertinenza.
Come ormai è noto a tutti, alla Campania è stata attribuita la zona arancione a partire da domenica 6 dicembre, ma non tutti sanno cosa effettivamente comporti e cosa sia previsto per i fatidici giorni rossi sul calendario (ed ecco che si riparla di colori!).
Per avere informazioni più dettagliate e sicure – in giro circolano sin troppe notizie fuorvianti – consigliamo di visitare il sito ufficiale del governo cliccando su questo link

Apprese queste nozioni basilari, soprattutto in merito all’organizzazione delle proprie feste in famiglia, resta il dubbio di come regolarsi per poter comprare qualche regalo e qualcosa da mettere in tavola il giorno di Natale

Dove è possibile fare spese in penisola Sorrentina a Natale

Tornotorno, in questo, si rivela un ottimo strumento per ovviare allo sconfinamento comunale e trovare un punto vendita, per ciò che si desidera acquistare, a pochi passi da casa.
Anche visitando la nostra pagina Facebook si può avere qualche spunto su ristoranti, gastronomie, negozi di articoli per la casa, negozi di abbigliamento e alimentari.

Verso la zona gialla

Quanto detto finora non toglie che siamo in attesa di un nuovo dpcm in cui si potrebbe ribaltare la situazione e dichiarare, come tutti ci auguriamo, la Campania Zona gialla.
Sarà nostra premura tenere tutti aggiornati su queste festività dai mille colori.

Natale e la magia dei colori Corso Italia Sorrento
tornotorno
Author: tornotorno

Soc. Acta Affari