Scheda e informazioni
La pizzeria Ahum! è un locale colorato sotto tutti i punti di vista, nel senso che chi vi entra si sente accolto da una atmosfera serena, allegra e familiare. Il profumo della pizza invita a sedersi per trascorrere una serata in coppia, in famiglia o con gli amici con la sicurezza di degustare prodotti dalla comprovata squisitezza e genuinità.
Ahum! nasce infatti da un’idea del maestro Antonino Esposito; già il nome, Ahum! appunto, da lui scelto, vuole suggerire ricordi di infanzia con una parola che rievoca il desiderio di gustare un boccone genuino provando una sensazione di gioia.
E dunque all’insegna della genuinità vengono scelti gli ingredienti che costituiscono la base per le pizze e i fritti napoletani che qui si possono assaggiare. Insieme alle pizze, regine del menù di Ahum!, si può anche scegliere la ormai famosissima Frusta sorrentina, anch’essa nata da un’idea del genio creativo di Antonino Esposito che, come lui stesso ama raccontare, fu “inventata” per caso da un impasto di pizza per una “mignon” che, da lui condita con pomodorini, mozzarella e basilico, fu chiusa ai lati e alle due punte estreme creando una forma a barchetta o a “frusta”, come venne poi battezzata. Oggi la Frusta sorrentina la si può assaggiare farcita in tante varianti di ingredienti, utilizzati anche per le pizze, come fior di latte, perline di mozzarella, noci di Sorrento, scaglie di parmigiano e profumo di limone ed è diventata non solo un prodotto brevettato con un marchio registrato, ma anche famoso in tutto il mondo.
E allora non perdete tempo, organizzate una serata in compagnia da Ahum!, troverete accoglienza, simpatia e un’ottima cucina.
Mappa
Sorry, no records were found. Please adjust your search criteria and try again.
Sorry, unable to load the Maps API.